Associazioni
Zampelli candidato alla presidenza del Conservatorio. Soddisfatto il Collegamento Campano contro le camorre

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’associazione Collegamento Campano contro le camorre “G.Franciosi”, sezione di Benevento, accoglie con soddisfazione e consenso la candidatura del proprio membro Avv. Domenico Zampelli nella terna dei candidati alla presidenza del Conservatorio di Benevento.
Il Collegamento confida nella decisione del Ministro Profumo per la nomina dell’apprezzato amico Domenico, sempre protagonista nelle iniziative che l’associazione ha portato faticosamente avanti in questo primo anno di attività.
Aclista, di indiscusso valore morale, da sempre sensibile alle tematiche inerenti la legalità sia per professione che per impegno sociale assetato di giustizia sociale, la sua candidatura racconta il raggiungimento di traguardi prestigiosi attraverso il lavoro costante e disinteressato.
La sua elezione a Presidente del Conservatorio di Benevento, rappresenterebbe un monumento alla meritocrazia e all’onestà intellettuale, inoltre proietterebbe l’istituto, già protagonista indiscusso della formazione musicale nazionale, alla realizzazione di collaborazioni ed interazioni in ambiti nuovi ed inesplorati quali quello della legalità e della promozione sociale.
Sicuri del buon esito dell’elezione, auguriamo all’amico Domenico Zampelli un sincero successo”.