POLITICA
Arresti a Palazzo Mosti. Falato d’accordo con Mario Pepe: “Il Pd assuma una posizione chiara”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Questa volta concordo con l’on Mario Pepe, il PD provinciale dovrebbe convocare ad horas il direttivo per assumere una posizione chiara!”. E’ quanto scrive sulla sua bacheca Facebook l’assessore provinciale alla Cultura, Carlo Falato.
Nella giornata di ieri, infatti, il deputato sannita del Pd Mario Pepe aveva inviato una nota alla stampa nella quale chiedeva al segretario provinciale del suo partito, Erasmo Mortaruolo, di fare chiarezza sull’operazione della Polizia di Stato “Mani sulla città”. Nel comunicato il parlamentare, sottolinenando il suo disappunto per le parole pronunciate da Mortaruolo sulla vicenda, chiedeva di esaminare il caso in una riunione del direttivo.
Falato, dunque, raccoglie l’invito di Mario Pepe e, a chi lo accusa sul social network di sfruttare le disgrazie altrui (ndr. le misure cautelari a Palazzo Mosti per alcuni esponenti Pd), risponde con un post: “Non sono per sfruttare la situazione, lungi da me! Dico solo che un fatto così importante deve essere immediatamente vagliato dagli organismi politici…. Frasi dette da singoli in libertà non fanno bene!”.
Giammarco Feleppa