CRONACA
San Vitale, l’8 gennaio sospesa l’erogazione idrica dalle 8 alle 20

Ascolta la lettura dell'articolo
La Regione Campania, a causa di indifferibili lavori su condotta in acciaio DN 300 dell’acquedotto Biferno, ha comunicato che sarà costretta a sospendere l’erogazione idrica al ripartitore di località S.Vitale il giorno 8 gennaio a partire dalle ore 8 e fino alle ore 20 salvo imprevisti. Ad annunciarlo è l’ufficio stampa della Gesesa.
Le zone di Loc.S.Vitale (parte alta e parte bassa – P.co Mimosa e zone limitrofe), Loc. Scafa e Loc. S.Angelo a Piesco servite direttamente dall’acquedotto del Biferno – si legge nel comunicato – resteranno pertanto, nel periodo succitato, senza distribuzione idrica.
Il ripristino delle normali condizioni di servizio – aggiunge – potrà essere garantito da GE.SE.SA. spa solo dopo l’ultimazione dei lavori di riparazione eseguiti dalla Regione.
GE.SE.SA. spa – conclude la nota – si scusa con i clienti delle zone interessate per il disagio causato non dipendente dalla propria volontà.
Per ogni informazione è sempre disponibile il numero verde gratuito 800 – 25 09 81 e il numero di reperibilità continua 348 – 60 16 151.