fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Vallone: “Forza Nuova a Benevento avrà una sua lista”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ciro Vallone, nella neo veste di vice segretario vicario provinciale di Forza Nuova ha inviato la seguente nota di commento alle primarie del PD per la scelta dei candidati e per annunciare la discesa in campo alle elezioni di Forza Nuova. “Le parlamentarie del Pd che si sono appena concluse sono l’ulteriore conferma (anche a livello nazionale) che in politica vince il vecchio. Cariatidi che hanno fatto il loro tempo si presentano con un restyling raffazzonato e confuso dei propri ideali e delle proprie proposte spacciando per novità quel che invece è solo un sistema di privilegi atto a conservare posizioni di dominio e di grazia per sè e per i suoi.

Il rinnovamento fa paura e chi ha la poltrona tende a tenerla stretta a sè incollandosela con il mastice: le mummie politiche beneventane hanno dimostrato di non avere nessuna intenzione di lasciare quei privilegi che permettono di sistemare parenti ed amici senza pudore e senza vergogna. D’altra parte nel centro destra vi è una grande confusione, gli “inseparabili” berlusconiani non mollano la presa, i parlamentari uscenti infatti, recriminano il posto nel listino dichiarandosi non rottamabili in virtù dell’esperienza parlamentale ma non idonei a mio parere a rappresentare i cittadini sanniti stanchi di essere presi in giro, non vedono schiarite e benessere nel loro futuro.

La crisi inventata dalle banche, ha determinato il collasso dell’economia nazionale di conseguenza la nostra economia già traballante, ha subito un duro colpo: centinaia di imprese sono chiuse mandando a casa migliaia di padri e madri di famiglia, in virtù della pochezza e mancanze di idee da parte della nostra deputazione, che non ci ha difesi neanche a far valere il diritto di esprimere col referendum popolare il distacco dalla Campania, per il grave stato di emarginazione delle aree interne esercitata dal governo regionale.

Intanto ritorna la “monnezza” da Napoli e Caserta nell’impianto CDR di Casalduni, grazie a Cimitile, l’altro personaggio inesistente che avrebbe dovuto difendere il territorio e i cittadini sanniti , ma nel contesto campano, è di fatto un napolicentrista. Questi giochi di potere e le continue offese al popolo sannita, avranno fine con il nostro entusiasmo e con la nostra instancabile azione politica che si presenta ai sanniti con progetti di salvezza nazionale e locale, osteggiando i poteri forti e il potere usocratico e plutocratico che hanno determinato grazie anche al consenso della partitocrazia, il tracollo dell’economia, e l’ impoverimento del popolo Italiano.

Forza Nuova vuole dare un taglio drastico a questa anestetizzazione della cittadinanza beneventana, a questa atarassia indotta da nepotisti corrotti oramai delegittimati a ricoprire ruoli istituzionali.

Forza Nuova si presenterà con proprie liste a Benevento, liste che sono l’espressione pulita della politica volta a scardinare il malcostume dei relitti politici che ci rappresentano. Una lista e delle proposte concrete nelle quali si riconoscono i tanti lavoratori onesti, le madri di famiglia, i giovani disattesi dalla ricerca meritocratica di un’occupazione, gli anziani alla ricerca di una dignità di vita perduta, i bisognosi e tutti coloro che possono camminare a testa alta perchè non si sono piegati ai meccanismi pervasivi della mercificazione della propria dignità in cambio di un voto.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 settimane fa

Video promo Regione, Vallone (FdI): ‘Sannio non preso in considerazione’

redazione 3 mesi fa

Vallone (FdI) contro ordinanza ‘anti palloncino’ a Benevento: ‘L’elio è gas innocuo. Sembra tutto così bizzarro’

redazione 8 mesi fa

Defibrillatori, Vallone (FdI) al Comune: ‘Passo in avanti, ma possibile che non vi siano le minime risorse?’

redazione 2 anni fa

Vallone conferma il suo impegno con FdI

Dall'autore

redazione 27 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 57 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 57 minuti fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

Antonio Corbo 12 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

Primo piano

redazione 27 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 57 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 12 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 15 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content