Sindacati
Anteas, eletto il comitato esecutivo. Antonio Compare nuovo presidente

Ascolta la lettura dell'articolo
Presso la sede di Anteas Sannio Solidarietà, associazione nata sotto la spinta della Fnp Cisl e della stessa Cisl, tesa ad offrire un concreto aiuto alle fasce più disagiate della società, si è proceduto al rinnovo degli organi statutari.
Alla presenza del Responsabile Regionale Anteas, Antonio Savarese, e del Segretario Generale della Ust Cisl del Sannio Attilio Petrillo, si è provveduto ad eleggere il nuovo Comitato Esecutivo così composto:
Romano Vincenzo, Capuozzo Paolo, Compare Antonio, Vozza Pasquale, Petrillo Attilio, Sgrò Vincenzo, Follo Antonio, Tirelli Emilio e Viola Carmine, unitamente al Collegio Sindacale nelle persone di Cappiello Vito, Vivolo Pasquale e Venditti Luigi, altresì per i Probiviri risultavano eletti Roberti Angelo, Vestini Sergio e Perrotta Giuseppa.
Il nuovo Comitato Esecutivo ha conseguentemente eletto quale Presidente della Anteas Sannio Solidarietà Antonio Compare e vice presidente Antonio Follo.
“Nel rinnovare gli organismi – dichiara Attilio Petrillo Segretario Generale Cisl Bn – è doveroso sottolineare l’impegno e l’opera profusa dall’amico Emilio Tirelli, presidente uscente, che unitamente ai componenti del precedente esecutivo, ha in questi anni consolidato la presenza nel mondo del volontariato sociale dell’Anteas.
Tale lavoro – continua – sarà l’inizio di un itinerario che oggi si rappresenta più che mai da perseguire al fine di raggiungere gli obiettivi della tutela di quanti, in questa società, sono più deboli e spesso abbandonati a se stessi.
Sono certo che Antonio Compare, che ha già esperienza consolidata di volontariato, saprà raccogliere il testimone ideale in questa corsa verso la realizzazione del “Bene Comune” a cui è ispirata l’azione dell’Anteas”.