Titerno
Guardia Sanframondi: il 25 dicembre concerto dei Spaghetti Style swing band

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 25 dicembre 2012, a Guardia Sanframondi, in occasione del Natale, alle ore 18.30, davanti alla Casa Comunale, concerto dei Spaghetti Style swing band, organizzato dall’Amministrazione Comunale.
Spaghetti Style swing band: il progetto nasce nel 2007 con il chiaro intento di far rivivere le atmosfere e le sonorità dello swing italo-americano, magistralmente portato in giro in tutto il mondo da artisti del calibro di Carosone, Buscaglione, Luttazzi, Arigliano, Renis, Modugno….La formazione attuale è il risultato di anni di lavoro e sperimentazione musicale, un sound nuovo e fresco che la band campana propone nel suo repertorio, caratterizzato da sane e pure vibrazioni swing.
Gli Spaghetti Style saranno protagonisti con il loro Christmas concert in vari concerti: è una rappresentazione musicale caratterizzata da momenti di puro fascino Natalizio con la reinterpretazione da parte della band di alcuni dei più celebri successi swing & roll che nel tempo hanno celebrato, nelle più disparate letture, le atmosfere e i ritmi legati alla festività del Natale.
Coinvolgenti e versatili gli spaghetti style, grazie anche alla verve e al carisma del leader-cantante Alessandro Tozza, catturano il pubblico con uno spettacolo travolgente, ormai riconosciuto e apprezzato non solo in ambito jazz ma nel panorama musicale in genere. In programmazione il lancio del nuovo album e del nuovo sound della band dopo l’uscita del primo lavoro dal titolo “Grosso guaio a little Italy” .
Alessandro Tozza – voce
Ciro Punzo – batteria
Massimiliano Albano – piano
Emiliano Berti – contrabbasso
Sabatino Moschiano – chitarra
Saverio Giugliano – sax
Gabriele Stotuti – tromba