Medio Calore
San Giorgio del Sannio, guasto al riscaldamento. Lezioni in trasferta per gli scolari della Primaria di Ginestra

Ascolta la lettura dell'articolo
Con apposita ordinanza il sindaco di San Giorgio del Sannio Claudio Ricci ha disposto la sospensione delle attività didattiche in orario antimeridiano nel plesso di Scuola Primaria di Ginestra dal 4 al 7 dicembre 2012, trasferendo le lezioni, dalle ore 14.30 alle 17.30, nel plesso capoluogo dell’Istituto Comprensivo San Giorgio del Sannio.
Il provvedimento – si legge nella nota – si è reso necessario a seguito di un guasto all’impianto di riscaldamento dell’edificio scolastico del quartiere Ginestra, che ha richiesto l’ordine di acquisto di un pezzo di ricambio ad una ditta specializzata.
In attesa dell’intervento di riparazione, dato il clima rigido di questi giorni e le previsioni per le prossime ore, di concerto con la Dirigente scolastica Gabriella Cirocco, anche al fine di garantire la continuità del servizio scolastico, è stata assunta la decisione di trasferire temporaneamente le attività didattiche in luogo e in orario diversi.
L’Amministrazione – conclude il comunicato – è impegnata a risolvere il problema nel minor tempo possibile e, in caso di necessità, anche a sostituire l’intero impianto.