Pallavolo
Serie D: per la A.S. Benevento Volley prima partita casalinga contro la Ediltuttovolley Pomigliano

Ascolta la lettura dell'articolo
Alle 17.30 presso la palestra dell’Ist. “Alberti” di piazza Risorgimento, la Benevento volley disputerà la prima partita casalinga contro le napoletane del EDILTUTTOVOLLEY Pomigliano, nel campionato di serie D/F girone B.
Dopo la sconfitta nella prima di campionato contro il Fortitudo Campagna, mister Feleppa, tornato ad allenare in una serie regionale dopo un anno di pausa, proverà a sfruttare il fattore campo e a motivare al massimo una squadra di giovanissime sannite: Mercurio, Iebba, Vicario, Corrieri, Pastore, Faiella, Messere, Colarusso, Canino, Discepolo, Corona, Bottalico, Santucci, Palermo.
Il girone delle beneventane è molto impegnativo e vede militare anche l’altra squadra beneventana del Santa Maria di Costantinopoli.
Per il secondo anno consecutivo, la Benevento volley, dopo aver ceduto il titolo di B/F, validamente conquistato sul campo, l’anno scorso, a giugno 2011, ha deciso di disputare di nuovo un campionato di serie D/F e continuare quella che dal 1976 è la politica, che anima la società: puntare sulle giovani leve ma soprattutto sannite e del proprio vivaio.