Associazioni
AISM Benevento: Ugo Dell’Unto è il nuovo presidente. Eletto anche il consiglio direttivo provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Ugo Dell’Unto è il nuovo presidente della sezione di Benevento dell’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla. L’elezione è avvenuta nella giornata di lunedì 29 Ottobre, durante la riunione del Consiglio Direttivo dell’Associazione, avente per oggetto la ridefinizione delle cariche a livello provinciale.
Il nuovo Consiglio Direttivo Provinciale, organo cui è affidata la guida della Sezione, unità di base dell’articolazione territoriale dell’AISM, consta, oltre al già citato presidente Dell’Unto, di altri otto membri: Antonietta Pizzo Aversano, presidente uscente, Fernanda Di Lorenzo Matarazzo, Liliana Ricciardi, Carmine Mignone, Carmen Clemente.
A questi vanno aggiunti altri tre membri che costituiranno la nuova Giunta Esecutiva Provinciale e sono: Carla De Toma, vicepresidente, Giovanna Russo (segretaria) ed Isabella Santospirito (tesoriere).
L’azione del nuovo Consiglio, come sottolineato da Dell’Unto, sarà tesa “alla creazione, nella sezione beneventana, di una maggiore coesione e unità, finalizzate ad una più efficace attenzione ed assistenza verso i malati di sclerosi multipla”.