fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Comitati “Pro-Renzi”, si procede con organizzazione territoriale e gruppi di lavoro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Procede spedita l’organizzazione territoriale dei comitati ‘Pro-Renzi’. Diverse realtà territoriali si stanno attivando per la costituzione dei comitati e per quanto riguarda la città capoluogo si è definita la proposta di organizzare diversi gruppi di lavoro relativamente le questioni programmatiche più importanti.

Numerosi e prestigiosi – si legge nel comunicato – i contributi elaborati da professionisti, giovani, imprenditori, gente comune che si sentono coinvolti dal grande progetto messo in campo dal sindaco di Firenze.

Tra i sostenitori di Matteo Renzi – continua – annoveriamo Paolo Palummo, noto commercialista beneventano, Angelo De Marco giovane ingegnere e militante di organizzazioni politiche giovanili, Rossana Maglione giovane sociologa da anni impegnata su tematiche legate alla innovazione tecnologica e alla inclusione sociale, Adele Zollo promotrice di associazioni che operano nel sociale, Danila Romano candidata nel 2006 nella lista del Partito ‘La Margherita’ ed ora iscritta al PD.

Per quanto riguarda invece il territorio provinciale tra i sostenitori spiccano il sindaco di San Marco dei Cavoti, Franco Cocca e il primo cittadino di Molinara Giuseppe Addabbo, che sta organizzando insieme ad Antonio Paolozza di Baselice un comitato zonale per il Fortore-Alto Tammaro. Poi c’è il consigliere comunale di Montesarchio Bepy Izzo che è tra i promotori del comitato della Valle Caudina, poi Dario Pedicini giovane studente di Foglianise e attivista del comitato ‘Pro-Renzi’ della Valle Vitulanese.

Per quanto riguarda invece la Valle Telesina hanno aderito al progetto del sindaco di Firenze, tra gli altri, i consiglieri comunali di Solopaca Giuseppe Stanzione e Domenico Galdiero, poi l’avvocato Sonia Conti di San Lorenzo Maggiore.Da Torrecuso invece c’è stata l’adesione di Giovanni Giuseppe Cocchiaro (detto Jo) ed Ernesto Simiele.

Naturalmente – conclude il comunicato – questa è solo una piccola parte dei tanti sostenitori di Matteo Renzi. Tra qualche giorno annunceremo nuove adesioni di amministratori, di sindaci, di giovani e di gente comune che è entusiasmata, convinta e ha fiducia in Renzi.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Lavoratori Trotta, Caggiano (PD): “Urgente convocare tavolo tecnico”

redazione 2 settimane fa

Pd sannita a Napoli per confronto su regionali. Cacciano: “Fiduciosi per il futuro”

redazione 3 settimane fa

NdC attacca il Pd sannita: “Prigioniero di veti e incoerenze. No alla politica dei due forni”

redazione 3 settimane fa

Pd irpino e sannita insieme per sei tavoli tematici: si lavora a proposta per aree interne della Campania

Dall'autore

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content