Associazioni
Iadanza nuovo presidente di “Città del Vino”. Gli auguri di Santonastaso

Ascolta la lettura dell'articolo
“Caro presidente , le formulo gli auguri di buon lavoro per l’autorevole incarico al quale è stato chiamato, ed il quale inorgoglisce l’intero Sannio”. Sono le parole del sindaco di Solopaca, Antonio Santonastaso, che interviene sull’elezione di Pietro Iadanza a presidente dell’associazione “Città del Vino”.
“Ho avuto modo di leggere le sue dichiarazioni di insediamento – spiega Santonastaso – e ho apprezzato in particolare il passaggio in cui ha espresso il concetto che “le città del vino sono sempre più dei presidi di legalità e buon pratiche di governo locale,custodi della cultura e dei territori del vino”.
Una visione condivisa in pieno, e dichierazioni queste che ci spingono ad ulteriori iniziative per la crescità dei nostri territori, i quali nel dna hanno la cultura del settore vitivinicolo, espressione di tradizione secolare tramandata da generazione in generazione”.
“Auspicando fattiva collaborazione per lo sviluppo del settore, – conclude il primo cittadino – la città solopachese le augura nuovamente buon lavoro”.