CRONACA
Controlli in Valle Caudina e Vitulanese: due denunce

Ascolta la lettura dell'articolo
Una denuncia per guida in stato di ebbrezza e un’altra per detenzione di arnesi atti allo scasso. Sono il risultato dei controlli effettuati nella notte dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio in Valle Caudina e in quella Vitulanese.
Nel corso delle operazioni sono stati venticinque i veicoli sottoposti a verifica e otto le persone perquisite.
Un 25enne pregiudicato di San Martino Valle Caudina, D.C., è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza: il giovane infatti è stato sottoposto al controllo nel centro di Montesarchio e trovato con un tasso alcolemico pari a 2,82g/l. Oltre alla denuncia, i militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro dell’auto e al ritiro della patente.
Nelle stesse ore, lungo la Fondovalle Vitulanese, i carabinieri della stazione di Vitulano hanno denunciato V.G., pregiudicato 47enne di Molinara: nella sua auto sono stati ritrovati due coltelli con una lama di 12 cm, un grosso cacciavite, una pinza, una chiave inglese e una catena lunga 1 metro e 30 cm.
L’uomo non ha saputo giustificare la presenza degli arnesi a bordo della sua vettura ed è scattato dunque il deferimento.