ECONOMIA
SUDECONOMY, a Benevento la Settimana europea delle Pmi
Ascolta la lettura dell'articolo
Territorio, lavoro e imprese. Sono i tre grandi macrotemi sui quali si articolerà SUDECONOMY 2012, la settimana dell’economia in programma a Benevento dal 15 al 21 ottobre.
Promossa dal Consorzio Asi e dalla Camera di Commercio sannita, la manifestazione patrocinata dall’Unione Europea si svolge contemporaneamente in Italia e nel resto d’Europa.
Un’occasione per creare un luogo di confronto e riflessione sulle criticità ma anche le opportunità e le prospettive di sviluppo del territorio.
Esperti di settore, economisti, imprenditori, un parterre qualificato di relatori giungeranno nel capoluogo sannita per la Settimana europea delle Pmi.
Tavole rotonde, convention, incontri b2b ma anche mostre, con spazi dedicati alle aziende che potranno così far conoscere i loro prodotti e servizi.
Un momento per costruire e rinsaldare relazioni, stimolare l’economia, attraverso il contributo di idee e innovazioni utili e sostenibili.
Un programma fitto ed articolato di appuntamenti che saranno ospitati a Palazzo Paolo V. Dove si parlerà soprattutto di imprese, dei rapporti con il sistema del credito e la promozione delle start-up, con un focus sulle specificità del territorio sannita e le sfide che lo attendono.