Calcio
Primo torneo di calcio a 6 del Rummo: vince la squadra del Pronto Soccorso

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è concluso il I torneo aziendale di calcio a sei organizzato dal CRAL Ospedaliero Rummo di Benevento. Grande successo di pubblico presso il Country Club di Piano Cappelle.
Al torneo hanno partecipato sette squadre in rappresentanza delle diverse realtà aziendali. A trionfare è stato il Pronto Soccorso che ha sconfitto in finale la squadra delle Neuroscienze B con il punteggio di 5 a 3. A fine gara il Direttore Generale del Rummo, Nicola Boccalone, ha premiato le squadre e i partecipanti con targhe e medaglie.
Questi i riconoscimenti assegnati: Stefano Sauchelli (miglior realizzatore), Edmondo Corrado (miglior portiere), Arturo Aversano (premio fair play) e l’arbitro Palermo. Al torneo hanno partecipato: Il Pronto Soccorso, Neuroscienze B, l’Ufficio Tecnico, lo staff Amministrativo, la Medicina d’Urgenza, il San Pio e Neuroscienze A.
Sono state anche consegnate delle targhe ricordo al Country Club che ha ospitato la manifestazione sportiva ed al Direttore Generale Nicola Boccalone, che ha manifestato tutto l’apprezzamento per l’iniziativa tesa a rinsaldare i rapporti tra il personale dell’Azienda Ospedaliera anche attraverso dei momenti ludici.