Valle Vitulanese
Esito positivo per l’operazione del sindaco Ventucci. La soddisfazione del gruppo di maggioranza

Ascolta la lettura dell'articolo
La giunta ed il gruppo consiliare di maggioranza di Ponte esprimono la propria soddisfazione ed il grande sollievo per il positivo esito del delicato intervento chirurgico al quale è stato sottoposto il sindaco Domenico Ventucci. L’operazione è stata eseguita dal dottor Angelo Aceto e da altri suoi collaboratori presso l’ospedale Sant’ Alfonso Maria dé Liguori di Sant’Agata de’ Goti.
“Ci auguriamo – afferma il gruppo di maggioranza – che con questo intervento chirurgico, il nostro sindaco possa risolvere definitivamente ogni problema di salute derivato dallo scellerato attentato di cui è stato vittima l’anno scorso e desideriamo manifestare pubblicamente la grande ammirazione per il nostro Sindaco. Non è cosa da tutti riuscire a trovare sempre la forza di alimentare il proprio impegno civico; soprattutto quando per lo stesso si deve sopportare un gesto ignobile come un accoltellamento, che colpisce nel corpo come nella mente. Molte persone avrebbero gettato la spugna, e non avrebbero avuto di che vergognarsi.
Domenico Ventucci invece – continuano – ha reagito manifestando un impegno civico, se possibile, ancora maggiore. E lo stesso impegno e determinazione ha mantenuto fino ad oggi, nonostante la presenza di una strisciante e subdola campagna d’odio, veicolata con i mezzi infami e vigliacchi dell’anonimato in ciclostilo. Il coraggio e la determinazione del Sindaco sono un immenso stimolo a proseguire con tenacia la nostra azione amministrativa”.
Da qui i ringraziamenti e gli auguri: “Auguriamo a Domenico un pronto recupero dall’intervento chirurgico, ed un rapido rientro nel pieno della sua attività politica e professionale. Ringraziamo altresì il dottor Aceto e tutto il personale della struttura ospedaliera di Sant’Agata de’ Goti per la professionalità, la competenza e la cortesia con la quale vengono assistiti i pazienti e ciò abbiamo potuto constatare durante la non breve degenza del nostro Sindaco”.