Valle Caudina
Assegnazione alloggi in località Cappuccini. Nominata la Commissione Comunale

Ascolta la lettura dell'articolo
La Giunta Comunale, riunitasi lo scorso 18 settembre, ha nominato la Commissione Comunale prevista dall’art. 5 della L.R. 18/97, preposta all’istruttoria delle domande presentate dai cittadini per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nel Comune di Montesarchio.
A seguito della pubblicazione del bando, il Comune ha avviato il complesso procedimento teso all’assegnazione degli alloggi esistenti e disponibili e di quelli che a breve saranno realizzati in località Cappuccini. I lavori hanno già avuto inizio.
La commissione nominata dalla Giunta dovrà, tra le altre cose, verificare la completezza e la regolarità della compilazione dell’apposito modulo/domanda di partecipazione; verificare l’esistenza della documentazione richiesta; provvedere alla predisposizione e compilazione di una scheda per ciascun partecipante co attribuzione del punteggio provvisorio secondo quanto previsto dal bando di concorso.
Con l’avvio del progetto l’amministrazione comunale intende farsi portavoce delle esigenze dei cittadini, dando una svolta fattiva ad una vicenda che richiedeva una urgente soluzione.