Associazioni
Giovani e precariato, il 21 settembre il primo incontro del Rotary Club Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Si terrà domani, 21 Settembre, il primo incontro dell’anno rotariano 2012-2013 del Rotary Club Benevento, presieduto da Gian Raffaele Cotroneo.
L’appuntamento, sul tema “Conoscere il presente per progettare il futuro. I giovani tra flessibilità e precarietà”, avrà luogo presso la sede sociale del Club, l’UNA Hotel “Il Molino”, alle ore 20,30, e vedrà la partecipazione, oltre che del presidente Cotroneo che farà gli onori di casa, di Biagio Mataluni, socio rotariano e Presidente di Confindustria Benevento, e di Sandro Castaldo, beneventano di origine e docente di Economia e gestione delle imprese presso l’Università “Bocconi” di Milano.
Gian Raffaele Cotroneo, entrato in carica il 1° Luglio scorso, guiderà il Rotary Club di Benevento fino al 30 Giugno 2013 e sarà coadiuvato dal nuovo Consiglio direttivo, composto da: Enza Nunziato (Presidente uscente), Vito Renis (Presidente eletto 2013/2014), Nicola Venditti (Vicepresidente), Domenico Zerella (Segretario), Paolo Palummo (Tesoriere), Giovanni Covino (Prefetto), Franco Boffa, Luigi Marino, Gabriella Nicolella (Consiglieri).