POLITICA
Movimento Politico Consumatori Italiani: Nunzia De Girolamo nell’ufficio della presidenza nazionale

Ascolta la lettura dell'articolo
L’on. Nunzia De Girolamo, avvocato, deputato e componente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, è divenuta componente dell’Ufficio di Presidenza Nazionale del Movimento politico Consumatori Italiani in qualità di responsabile dei rapporti tra consumatori e gruppi parlamentari della Camera.
“L’ adesione dell’ on. De Girolamo – afferma il Presidente Nazionale Francesco Tanasi (che ricopre anche la carica di Segretario Nazionale CODACONS) – è motivo di orgoglio per il Movimento e costituisce un enorme aiuto nella conduzione di battaglie mirate alla tutela dei diritti dei cittadini.
Una voce autorevole e “interna” alle logiche istituzionali sarà di fondamentale aiuto per lo sviluppo di una politica a dimensione di cittadini e consumatori e attenta alle reali problematiche degli elettori.
L’ on. De Girolamo – conclude Tanasi – affiancherà in modo concreto le nostre decennali battaglie per i diritti dei cittadini e con la sua esperienza a professionallità aprirà nuovi ambiti di discussione e lotta, a tutto vantaggio della trasparenza e chiarezza in ambito politico-istituzionale”.