CRONACA
Ritrovato a San Lupo il pensionato 77enne scomparso

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato ritrovato nei pressi di un vallone di località “Cervarezza”, a San Lupo, il pensionato 77enne scomparso nel pomeriggio di ieri a San Lorenzo maggiore. Il pensionato, Elio Sabatino, era in prossimità del torrente “Ferrarise”, in una zona particolarmente impervia, a 3 km di distanza dalla sua abitazione di Contrada Piana.
Le sue condizioni di salute sono apparentemente buone. L’anziano è stato comunque soccorso dal personale del 118 e accompagnato presso l’ospedale “Rummo” di Benevento per le visite di controllo e per il prescritto periodo di osservazione.
Le ricerche sono state eseguite dai Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, dai Vigili del Fuoco di Telese Terme con l’ausilio di unità cinofile e eliportate e dal Corpo Forestale dello Stato della Stazione di Pontelandolfo.
L’uomo si era allontanato da casa a piedi nel pomeriggio di ieri e non aveva fatto più ritorno a casa. A denunciare l’accaduto alla stazione dei carabinieri di Guardia Sanframondi erano stati i familiari.