CRONACA
Nozze per il capitano Bolis. Gli auguri del Comandante Carideo e della Compagnia di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Capitano Massimiliano Bolis, comandante della Compagnia Carabinieri di Benevento, Massimiliano Bolis, questo pomeriggio convolerà a nozze con la sua sposa Flavia Creatini, nel loro paese d’origine, Figline Valdarno (FI), presso la Chiesa di San Francesco d’Assisi.
A entrambi giunge l’affettuoso augurio del Comandante Provinciale, Col. Antonio Carideo e di tutti i militari della sede del Comando Provinciale, in particolare quelli della Compagnia di Benevento.
L’Ufficiale, da poco rientrato da Herat (Afghanistan), dove era missione in qualità di Comandante della Polizia Militare, presso il “Regional Command West”, è in servizio a Benevento dal settembre 2006 e, in questo periodo, ha saputo guadagnarsi la stima e la considerazione di superiori, colleghi e collaboratori, per elevate capacità professionali ma, in special modo, per il tratto garbato e le qualità umane espresse in ogni occasione.
Nella circostanza, alcuni suoi collaboratori, tra l’altro, omaggeranno la coppia con un’opera serigrafata di un’artista beneventana, Giuseppina Sorrentino, raffigurante i due sposi.