POLITICA
Il Partito Democratico di Benevento trasloca in Corso Garibaldi

Ascolta la lettura dell'articolo
Nuova sede per il Partito Democratico di Benevento: da lunedì 3 settembre aprirà al primo piano del n° 236 di Corso Garibaldi. “E’ in atto il trasloco dalla sede storica di viale Mellusi – afferma Antonio Iesce, responsabile organizzativo del PD – una sede che ha ‘visto’ lo scioglimento della Margherita e la nascita del Partito Democratico; e da lunedì prossimo staremo ufficialmente nel nuovo edificio di Corso Garibaldi. Uffici che ospiteranno non solo la sede del Partito con il suo segretario provinciale Erasmo Mortaruolo, ma ci saranno anche le segreterie dei deputati democratici, l’on. Mario Pepe e l’on. Costantino Boffa, del vice-capogruppo PD al Consiglio Regionale della Campania, on. Umberto Del Basso De Caro ed una parte poi sarà riservata ai Giovani Democratici. Comunque – continua Iesce – appena sarà ‘operativa’ a tutti gli effetti si organizzerà una conferenza stampa con un brindisi augurale”.
Dalla nuova dimora alla Festa Provinciale del Partito: “Siamo nel pieno dell’organizzazione della Festa Democratica provinciale sia del PD che dei GD e quest’anno si terrà nella splendida Sant’Agata dé Goti l’ultimo weekend di settembre. Come annunciato tempo fa dal segretario Mortaruolo – spiega Antonio Iesce – la Festa Democratica ogni anno si terrà in una realtà diversa e quest’anno fa tappa appunto a Sant’Agata dé Goti. Per l’anno prossimo già abbiamo avuto delle richieste…però è ancora presto per parlarne; concentriamoci ora su quella di quest’anno che vede PD e GD insieme.
Il segretario provinciale dei Giovani Democratici, Antonio Iavarone, che ringrazio anticipatamente per la passione e l’impegno che sta mettendo per la buona riuscita dell’evento, insieme naturalmente a tutti i GD, si sta incontrando da diverse settimane con Mortaruolo e con me per stilare un programma politico fatto di convegni, dibattiti, workshop. Diciamo che è quasi completato, mancano gli ultimi ritocchi, ma ci siamo quasi! Tra qualche giorno – conclude Iesce – credo che ufficializzeremo il tutto. Non è escluso che faremo un’unica conferenza stampa di presentazione sia della kermesse politica che della nuova sede”.