Titerno
Castelvenere le due società di calcio si uniscono. A breve il nuovo nome

Ascolta la lettura dell'articolo
I rappresentanti dell’A.S.D. VENERE e S.S.C. CASTELVENERE, riunitisi presso la sala consiliare del comune di Castelvenere, hanno deciso di sciogliere congiuntamente le rispettive associazioni sportive di calcio: i componenti daranno vita ad un’unica associazione che possa sfruttare le sinergie e rappresentare al meglio la comunità di Castelvenere. La volontà di ricompattare l’ambiente e ricreare un clima sereno e collaborativo sono stati i fattori che hanno permesso di trovare un punto d’incontro.
Il progetto è ambizioso, le risorse umane non mancano, ci sono tutti i presupposti per affrontare un campionato di terza categoria di vertice: ora la “palla” passa ai giovani di Castelvenere che dovranno “sposare” il progetto. Il nuovo direttivo vede come presidente Emilio D’Onofrio, vice-presidente Claudio Di Muccio, segretario Paolo Malatesta, cassiere Luigi Simone. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per svelare il nome della nuova associazione e, con essa, tutti i nuovi dirigenti che si impegneranno e collaboreranno sportivamente tra di loro, nell’organizzazione e svolgimento delle attività.
Per lunedì 3 settembre 2012 (ore 19,00) è stato convocato un incontro con i giocatori presso la sala consiliare del comune di Castelvenere al fine di illustrare il progetto e programmare la stagione sportiva 2012/13. Lo sport è passione, voglia di stare insieme e divertirsi. Uniamoci, divertiamoci, facciamo di Castelvenere un grande paese unito e solidale. Grazie a quanti abbracceranno e sosterranno il nostro progetto.