CULTURA
Veline, nella puntata del 27 agosto in gara la beneventana Decorato

Ascolta la lettura dell'articolo
La diciottenne beneventana Marianna Decorato ha partecipato alla puntata di Veline, la nota trasmissione di Canale 5 condotta da Ezio Greggio, andata in onda lunedì 27 agosto. La sannita, studentessa mora di Arpaia e alta un metro e 70 centimetri, si è presentata sul palcoscenico delle Terme di Salsomaggiore e Tabiano come aspirante velina numero 1.
Tra le passioni della giovanissima, raccontate al presentatore Greggio, ci sono l’atletica leggera con il mezzofondo e il mare. “Sin da piccola amo il mare – spiega la 18enne -. Visto che abito in un posto di montagna, colgo subito l’occasione per andarci”. Dopo la breve presentazione, è arrivata anche l’esibizione con una bachata ballata in coppia con il ballerino del programma Alain.
Al termine della performance, Greggio ha scherzato sulla professione dei genitori di Marianna, entrambi parrucchieri, e dunque propensi a fare “lavate di capo” ogni qualvolta “fa tardi la sera”. A seguire il famoso stacchetto musicale, dove la Decorato si è mostrata subito a suo agio e ha riscosso un buon successo.
La puntata – che ha visto la partecipazione di 6 ragazze candidate al posto di velina – è stata vinta dalla modella argentino-armena Kristine Martirosjan, che accede così alle semifinali del programma. Alla giovane Marianna resta invece il ricordo di una bella esperienza televisiva. (G.F.)