Valle Telesina
Castelvenere. Lo spettacolo di solidarietà per Mirandola in onda su Cds tv

Ascolta la lettura dell'articolo
Lo spettacolo “Un sorso di …solidarietà”, promosso dall’Associazione “Cantine al Borgo” per raccogliere contributi volontari a favore delle popolazioni terremotate del Comune di Mirandola (Modena), tenutosi nello scorso mese di luglio a Castelvenere nell’ambito del cartellone estivo “E…state al Borgo”, sarà tramesso domani, 24 agosto (ore 20,30) dalla emittente televisiva regionale CDS TV e, in replica, domenica 26 agosto (ore 20,10).
Come si ricorderà, ospite d’onore della serata è stato l’avv. Andrea Venturini, presidente del Consiglio comunale di Mirandola.
Numerosi gli artisti che hanno animato lo spettacolo, tra cui il piccolo Nicholas Porto, la rivelazione della trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti “Io Canto”, e il tenore napoletano Carmine De Domenico.
“Ringrazio – dice il sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo – l’Associazione ‘Cantine al Borgo’, promotrice dell’evento, e quanti si sono adoperati, come la direzione atistica di Monica Carbini, per la riuscita dell’evento”.
Numerose anche le Autorità civili e politiche che hanno portato la loro testimonianza di solidarietà, tra cui il Presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, l’europarlamentare Clemente Mastella, e i consiglieri regionali della Campania Luca Colasanto e Sandra Lonardo.