Titerno
“E…state al Borgo”, il 17 agosto il cabaret di Bolide

Ascolta la lettura dell'articolo
Il terzo weekend di agosto a Castelvenere di “E…state al Borgo” 2012, il cartellone estivo promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione “Cantine al Borgo”, sarà ancora caratterizzato dal cabaret.
Venerdi sera, 17 agosto (ore 21,30), presso il Teatro comunale all’aperto si terrà lo spettacolo del noto cabarettista napoletano Alessandro Bolide.
Monologhista dal linguaggio nazionale, capace di saltare gli stereotipi napoletani, Alessandro Bolide, nel suo spettacolo “Non c’è niente da ridere”, fa mostra di grande originalità e capacità espressive nei suoi spettacoli, dove tutto si gioca sull’improvvisazione e sull’interazione con il pubblico, risultando così un’artista sempre imprevedibile.
Il suo spettacolo altro non è che uno sfogo, in cui il comico mette in luce con occhio critico tutte le difficoltà dei rapporti che ha avuto con le donne della sua vita, con la sua famiglia, con la città, con le istituzioni, con le mode e con tutto quello che lo circonda; là dove poggia il suo sguardo lì nasce una gag, ma dopo le sue battute e l’ilarità del pubblico, lui ci tiene molto a precisare che alla fine davvero….” non c’è niente da ridere!!!!!”.
Entrato oramai nella simpatia del grande pubblico grazie al programma di successo “Made in Sud” con i due personaggi televisivi che lo vedono protagonista: il napoletano che se ne vuole andare via da Napoli e trova sempre un pretesto per non partire, “basta , me ne vado da Napoli…ma con calma!!!” ; uno dei suoi tormentoni e la strepitosa parodia del grande James Senese, tanto di tormentone “te ne aiiiiiiii…ma ‘o capisci ‘o taliano , te ne devi antaro!!!!!!” Assolutamente da non perdere…
Domenica, 19 agosto (ore 21,00), invece sarà la volta della esibizione del Centro Studi Danza “DIAL DANCE” di Telese Terme. L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.