CRONACA
Valle Caudina. Controlli a tappeto delle Forze dell’ordine

Ascolta la lettura dell'articolo
Numerosi i controlli alla circolazione stradale, agli esercizi pubblici ed alle attività commerciali che i Carabinieri hanno effettuato in questo fine settimana sull’intero territorio della Valle Caudina. In diverse circostanze, inoltre, si è proceduto anche a perquisizioni personali e domiciliari al fine di rinvenire e sequestrare armi e stupefacenti.
Complessivamente, sono stati controllati: 10 esercizi pubblici, 42 auto e 31 persone. Mentre sono state effettuate 8 perquisizioni personali e 2 nei locali. I militari hanno inoltre sequestrato un grammo di eroina rinvenuta all’interno di un contenitore di plastica ed un autovettura. Sono state elevate 8 contravvenzioni, e ritirate due patenti di guida, mentre un’autovettura è stata posta sotto sequestro amministrativo.
Nel dettaglio, i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Benevento C.R. residente a S. Giorgio del Sannio, e B.P. di Bonea, entrambi trovati in possesso di sostanza stupefacente. I militari della stazione di Cautano deferivano, invece, C. C., orginario di Tocco Caudio accusato di diffamazione. Mentre a Vitulano, P.A. di Castelpoto è stato denunciato dagli uomini dell’Arma per porto abusivo di arma bianca.