fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

“La più bella strega d’Italia” per il titolo regionale di Miss Sannio 2012

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato 11 agosto prossimo, con il patrocinio del Comune di Castelpagano di cui è sindaco il dottor Giuseppe Pozzuto e la collaborazione della Pro loco locale, presso la Piazza antistante il Palazzo Ducale, sbarcherà il tour 2012 del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega d’Italia”, per il titolo regionale di “Miss Sannio”.

Tra i titoli che si assegneranno, ci sarà anche quello di” Miss Fortore”. Il concorso nazionale di bellezza “La più Bella Strega d’Italia” – si legge nel comunicato – ha dato e darà sempre la possibilità a tantissime ragazze di calcare le passerelle dell’alta moda italiana e di intraprendere questo affascinante lavoro che è il sogno nel cassetto di milioni di ragazze di tutto il mondo.

Anche quest’anno, si faranno casting e selezioni in location “in” e nelle più belle piazze d’Italia fino a fine di agosto. In passerella gli abiti da sposa e cerimonia dell’Atelier “Sogno di Sposa ” di Annamaria Galasso e le stupende creazioni della stilista di alta moda Katia Maselli.

La serata sarà condotta da Gianni Marino, attore, imitatore e cabarettista di Mediaset; il make – up sarà curato da Maria Grazia De Francesco, responsabile di Benevento della Società Jafra cosmetics; la scenografia floreale sarà affidata alla fiorista Rosetta Capozzi.

Sarà una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo, con tante sorprese. Coreografa della serata Speranza Nasti. Il nostro concorso di bellezza – hanno dichiarato i “patron” Maria Francesca e Leonardo Palazzo, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia, è stato il primo in assoluto a far partecipare alle selezioni ragazze taglia 44, è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo ad “educare” ad uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto.

La dieta Mediterranea elisir di lunga vita e buona salute, fiore all’occhiello della nostra tradizione culinaria – hanno continuato i “patron” del Concorso di bellezza – protegge da malattie cardiovascolari e cancro, utile contro la depressione, nel rallentamento dell’invecchiamento cerebrale, è entrata nella lista del patrimonio culturale dell’Unesco. Una recente ricerca dell’Università di Granata, ha scoperto che seguire uno stile alimentare di tipo mediterraneo aumenta la quantità di ferro e cromo nel sangue utile a prevenire, nelle giovani donne, carenze di ferro e cromo.

Nasce così all’interno del Concorso, il titolo di: “Miss Bellezza Mediterranea”. Se ti senti seducente…metti in gioco la tua bellezza! Se hai un’età compresa tra i 14 e i 28 anni iscriviti sul sito: www.sweetstregaitaliana.com …potrai essere tu “La più Bella Strega d’Italia 2012”. Il Concorso è aperto anche a ragazze di altre nazionalità con residenza in Italia”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 mesi fa

Miss Grand Italy International Campania: a Telese vince la 25enne Krystyn Soares

redazione 9 mesi fa

Miss Grand International, a Montefalcone vince l’italo-brasiliana Dos Santos. Sul podio anche una fortorina

redazione 9 mesi fa

A Montefalcone di Val Fortore finale regionale di Miss Grand International: ospiti la modella Mila Suarez e la tiktoker Nunzia Rinaldi

redazione 10 mesi fa

Arpaia, Castelpagano, Vitulano: giornata di problemi con l’erogazione idrica

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 9 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 9 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 12 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 9 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 12 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 15 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 16 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content