Pallavolo
Beach Volley, tutto pronto per la XVII edizione
Ascolta la lettura dell'articolo
Manca ormai poco all’avvio della Beach Volley Cup 2012. Gli allestimenti dell’Accademia Beach Village, coordinati dalla Servodio srl, sono ormai in dirittura d’arrivo e la diciassettesima edizione della kermesse pallavolistica di Piazza Risorgimento segnerà il suo esordio con una serata scoppiettante all’insegna del beach soccer e della bellezza.
Venerdì 13 si aprirà con il torneo di esibizione di calcio a 5 sulla sabbia curato dal Centro Sportivo Cretarossa mentre l’area spettacoli vedrà protagonista Miss Muretto 2012. Con la conduzione di Luca Abete, noto inviato di Striscia La Notizia, e di Clelia Cicoria, Miss Ragazza Copertina 2012, la bellezza la farà da padrona con una serata da non perdere. Si registrano intanto interessanti novità in programma con l’inserimento in calendario di un Incontro con Benevento Longobarda, la manifestazione di successo che si sta svolgendo in città, previsto per martedì 17 luglio alle 21.30, seguito poi dal concerto di Luca Ray.
Tutte le informazioni sul programma della manifestazione e su come iscriversi ai tornei sono disponibili al sito www.beachvolleycup.it o alla pagina Facebook: www.facebook.com/beachvolleycup.