SPORT
Asd Pallamano: festa di promozione con un pò di amaro in bocca

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta nella serata di domenica presso il Centro Sportivo Cretarossa la festa di promozione ufficiale dell’Asd Pallamano Benevento.
L’intero staff dirigenziale, i tecnici e gli atleti si sono ritrovati per brindare al prestigioso risultato sportivo ottenuto al termine di una stagione gratificante. La squadra di mister Ciullo in questo anno agonistico non ha mai perso collezionando vittorie contro tutti gli avversari affrontati lungo il cammino, senza dimenticare che il risultato della prima squadra fa il paio con quello ottenuto dall’under 14, vincitrice del torneo regionale di categoria.
Ciò che lascia l’amaro in bocca – scrivono dalla dirigenza – è che alla Pallamano non sia stato riservato lo stesso trattamento che i delegati allo sport di Comune e Provincia di Benevento hanno rivolto ad altre compagini cittadine uscite vittoriose dai rispettivi campionati, come il volley – nel caso dell’Accademia – ed il rugby – con il Rugby Benevento. E non crediamo che sia per mancanza di capillarità di informazione, considerando che i comunicati stampa da noi inviati vengono divulgati da oltre il 90% delle testate cittadine e provinciali, sia in formato cartaceo che online.
Al di là di alcune precisazioni, sono inprogramma nuove iniziative. Il prossimo 11 giugno, presso il centro sportivo Cretarossa, i tecnici federali tesserati con l’Asd saranno coinvolti nell’ambito del campo solare per istruire alla disciplina i bambini iscritti con tre appuntamenti a settimana.