CRONACA
Sant’Agata dè Goti: denunciati 5 pregiudicati di Casal di Principe per furto

Ascolta la lettura dell'articolo
Ai Carabinieri che li avevano controllati non era sfuggito il particolare degli abiti infangati: lo scorso 29 aprile, infatti, i militari in forza alla Stazione di Sant’Agata dei Goti avevano intercettato una fiat palio con a bordo 5 individui dal fare sospetto. Pronto l’intervento degli uomini della Benemerita: l’auto veniva fermata ed i soggetti condotti in Caserma, perquisiti e proposti per il foglio di via obbligatorio.
Ciononostante, i Carabinieri hanno voluto approfondire la vicenda e proprio partendo da quel particolare (l’essere ricoperti di fango fresco fino alle ginocchia) sono giunti ad accertare la responsabilità dei 5 in ordine ad un furto avvenuto in un cantiere ubicato in contrada Cesina e denunciato qualche giorno dopo dal titolare che, intanto, aveva avuto modo di accorgersi dell’ammanco di alcuni attrezzi.
P.A., P.F., B.P., Z.N. e D.A., tutti di età compresa fra i 50 ed i 60 anni, residenti in Casal di Principe (CE) e gravati da numerosi precedenti specifici (furto) sono stati, perciò, deferiti in stato di libertà all’A.G. beneventana per i reati di furto e danneggiamento aggravati.