Valle Telesina
Limatola, Grande Sud Benevento sostiene il candidato sindaco Di Lorenzo

Ascolta la lettura dell'articolo
Grande SUD Benevento sostiene la lista "VIVILIMATOLA" del candidato sindaco Pietro Di Lorenzo. Lo ha dichiarato Ciro Vallone, coordinatore provinciale del partito, accogliendo l’invito di Di Lorenzo a partecipare alla presentazione della lista che si è tenuta il 19 aprile a Limatola.
"Ho trovato grande entusiasmo e progettualità e voglia di cambiamento nelle parole dell’amico Pietro, il quale ha molto sofferto per le scelte poco ortodosse delle passate amministrazioni; più volte eletto, non ha mai trovato libertà di agire, né ha avuto rispetto dai presunti amici di lista venuti meno spesse volte agli accordi elettorali”. Queste le dichiarazioni del coordinatore Vallone.
Per questo motivo – aggiunge Vallone – Grande SUD ha condiviso il progetto di rinnovamento che Pietro Di Lorenzo intende mettere a disposizione dei limatolesi, per lungo tempo sbeffeggiati dalla classe politica dallo stampo feudale, dove i giovani se prima perdono il loro tempo davanti ai bar, verranno impegnati in nuove iniziative, nell’attesa che si realizzino i progetti a loro dedicati, lo stesso dicasi per le persone anziane e sole."