CRONACA
Pontelandolfo, ruba pezzi di auto per montarli sulla sua macchina. Denunciato giovane

Ascolta la lettura dell'articolo
Ruba pezzi di carrozzeria e di motore da un’auto lasciata in sosta per montarli sulla sua vettura, ma viene scoperto dai carabinieri. E’ successo a Pontelandolfo, dove i militari dell’Arma, a conclusione di una attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà per reato di furto, D.B.G., 24enne del luogo.
Nel corso di una perquisizione all’interno di un capannone di sua proprietà, i carabinieri hanno ritrovato diversi pezzi del motore e la carcassa della carrozzeria asportati alcuni giorni fa da una autovettura di proprietà di una società di Campobasso, operante nel settore ambientale.
Nel corso delle indagini è emerso che il veicolo “manomesso” era stato parcheggiato vicino allo svincolo autostradale di Pontelandolfo della SS 87: ne aveva approfittato il giovane che aveva pensato di rubare alcuni pezzi del motore e della carrozzeria montandoli poi sulla sua autovettura. Al termine degli accertamenti, il giovane ha ammesso le sue responsabilità e l’automobile è stata sequestrata dai carabinieri della locale stazione.