fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Giancarlo Verdino (Comitato Per Capodimonte): ‘Il Comune ignora i problemi del nostro quartiere’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Questa amministrazione si nega su tutto. Anche semplici risposte dovute ai cittadini vengono silenziosamente evitate”. Sono le parole di Giancarlo Verdino, presidente del Comitato di Quartiere Per Capodimonte, che sta organizzando una raccolta firme per far presente a tutti gli organi di informazione i problemi del suo rione e le richieste degli abitanti che rappresenta.

“Da parte dell’amministrazione Pepe – dichiara Verdino – stiamo assistendo da tempo ad un comportamento intollerabile, dove ogni legittima richiesta dei cittadini, non trova nessun tipo né di risposta ne di risoluzione dei problemi. La tanto annunciata vicinanza ai cittadini resta solo uno slogan da rispolverare con l’avvicinarsi delle campagne elettorali, dove i tanti problemi quotidiani che l’intera città chiede di risolvere non trovano né una normale risoluzione né una tanto sospirata risposta, da chi governa questa città.

Verdino parla poi degli interventi neccessari per una riqualificazione del quartiere Capodimonte. “Abbiamo richiesto da tempo un intervento di manutenzione del verde e di una disinfestazione delle aree a verde del quartiere, ricevendo in cambio, come sempre, un silenzio  assordante. Come si può, ci chiediamo, riprendere quel dialogo, quella partecipazione con l’ente se veniamo snobbati e dimenticati per tutto. Abbiamo sempre dimostrato di avere a cuore le sorti della nostra città e quartiere, sempre pronti ad offrire la nostra collaborazione sociale, ma dover constatare puntualmente che ogni richiesta viene senza nessun motivo rispedita al mittente, cioè i cittadini, siamo a dir poco delusi ed amareggiati”.

“L’indifferenza che giornalmente questa amministrazione attua – conclude Verdino – è arrivata ai limiti della tolleranza. Ci vediamo, quindi, costretti ad attivare ogni forma di protesta affinchè vengano garantiti i legittimi diritti di noi cittadini. Attueremo una raccolta firme da consegnare a tutti gli organi della informazione per testimoniare qualora ce ne fosse ancora bisogno, le richieste degli abitanti del rione Capodimonte”.

 
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

11 anni fa

Scomparsa del presidente Verdino, il cordoglio di Cosimo Galliano del Comitato di Quartiere Pacevecchia

11 anni fa

Erba alta e rischio incolumità pubblica al quartiere Capodimonte. Il comitato attacca la giunta Pepe

11 anni fa

Benevento, incuria al quartiere Capodimonte. Il comitato: “Noi dimenticati dall’amministrazione”

11 anni fa

Dimissioni di Abbate, Verdino: “Le sue motivazioni confermano la cattiva amministrazione”

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content