Sindacati
A Blasco e Moschella gli auguri di buon lavoro del segretario Uil, Fioravante Bosco

Ascolta la lettura dell'articolo
Il segretario generale della Uil di Benevento, Fioravante Bosco, ha inviato gli auguri di buon lavoro al nuovo prefetto di Benevento, Ennio Blasco, e al neo comandante del Corpo di polizia municipale di Benevento, Giuseppe Moschella.
“Un pensiero – scrive Bosco – va anche al precedente prefetto Michele Mazza, che si è distinto per la sua generosità nei confronti del mondo del lavoro.
Il neo prefetto Blasco e il comandante della polizia municipale Moschella, che vengono da esperienze preziose maturate nel Ministero dell’Interno – sottolinea il leader della Uil sannita Bosco -, saranno indispensabili per continuare in quell’opera di controllo del territorio cittadino e sannita devastato da abusi e speculazioni di ogni genere. Basti pensare alle discariche abusive e non, alla corruzione politico-amministrativa, al tentativo di costruire l’inutile centrale Luminosa, alle incursioni della malavita organizzata e dei ladri di appartamenti, al commercio abusivo e alla grande evasione fiscale e contributiva nel mondo del lavoro. Per il futuro – conclude Bosco – ci sarà bisogno di istituzioni determinate a mettere un freno a questi problemi e ridare ai cittadini di Benevento e del Sannio la speranza di poter vivere con maggior serenità”.