Sindacati
Forestali, Fai Cisl: ‘Finalmente è arrivata la convocazione della Regione Campania’

Ascolta la lettura dell'articolo
Il segretario della Fai Cisl, Iannace, comunica che "finalmente dopo tante richieste e anche audizioni presso il Consiglio Regionale, la Regione Campania ha convocato il sindacato per il 05 aprile alle ore 16.00, a Napoli a S. Lucia.
Ci auguriamo che, in quella riunione vengano definite tutte le questioni annose di un settore necessario alla tutela del territorio, e che i lavoratori finalmente vedano riconosciuto un diritto sempre negato, con la conseguente corresponsione degli stipendi con regolarità, ma soprattutto avere certezze occupazionali per il futuro!
Pertanto, invitiamo tutte le forze istituzionali locali e regionali ad intervenire fattivamente ognuno per le proprie competenze, per portare a soluzione questa annosa vertenza.
In attesa dell’incontro, chiaramente rimangono a sostegno della vicenda tutte le iniziative poste in essere a livello locale, e il sindacato invita ancora una volta i lavoratori ad essere fiduciosi nelle istituzioni preposte a gestire e governare tali situazioni, nonché ad essere pronti ad ogni iniziativa tesa a sostenere le nostre giuste ragioni."