Sindacati
Nomine all’Asl di Benevento. Il commento di Nursing Up

Ascolta la lettura dell'articolo
Giovanni Tommaselli, presidente provinciale di Nursing Up di Benevento, in una nota ha voluto esprimere soddisfazione per le nomine fatte all’ASL, da parte del direttore generale, Michele Rossi:
“A ricoprire la carica di direttore sanitario, è stato scelto un sannita D.O.C. e vero decano dell’ASL, il dott. Gelsomino Antonio Ventucci, che vanta un nutritissimo curriculum fatto di esperienze dirigenziali in realtà complesse della nostra provincia. Si tratta – secondo Tommaselli – di un professionista serio e profondo conoscitore delle delicate situazioni sanitarie nel territorio sannita.
Alla Direzione Amministrativa dell’ASL, invece, il Direttore Rossi ha nominato il Dr. Felice Pisapia, già responsabile dell’Area Bilancio e, ad interim, reggente il settore Economato – Provveditorato dell’Azienda sanitaria. Anche qui, – sottolinea il presidente di Nursing Up- il direttore Rossi ha voluto dare un segno di continuità nel rinnovamento, mettendo in un settore chiave, quale quello della gestione finanziaria e contabile, un vero esperto, avendo Pisapia già dato ampie dimostrazioni di essere all’altezza del compito affidatogli.
Nursing Up con i suoi rappresentanti e nelle sedi opportune sarà lieto di dare il proprio contributo, auspicando, sin d’ora, che ci siano sempre più positivi momenti di confronto tra gli operatori e manager e che si individuino nuove possibilità di sinergie tra il sistema sanitario e le realtà territoriali per consentire un nuovo slancio per essere sempre più competitivi”.
Infine, Tommaselli rivolge un saluto e augurio ai due nuovi direttori:
“Auguro al dr. Ventucci e al dr. Pisapia di poter svolgere il loro mandato nella maniera più proficua possibile, convinto che sapranno dare un contributo notevole all’ASL di Benevento, nell’interesse primario della piena soddisfazione delle esigenze degli utenti tutti.”