fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Music Tea Time: un’occasione di promozione per la tua musica

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A febbraio, partirà un nuovo format radio-televisivo: il Music Tea Time.
Da un’idea di Paola Tascione, cantautrice Sannita, che si concretizza grazie alla produzione di Tv7 e Radio International Benevento, il Music Tea time, è rivolto a gruppi e cantanti emergenti, che vogliano promuovere la propria voce o la propria musica, di qualsiasi genere musicale. Una video intervista che prevede, al suo interno, un’esibizione musicale.
Ciascuno dei 15 partecipanti al Music Tea Time, scelti tra tutti gli artisti o gruppi che avranno presentato domanda di partecipazione, riceveranno un dvd promozionale della puntata, la quale verrà mandata in onda su TV7, Radio International, in streaming sui rispettivi siti web ed inseriti in un palinsesto realizzato appositamente per il format, disponibile online sul sito di TV7.

“Il Music Tea Time – sostiene l’ideatrice del Format – rappresenta un’ottima operazione di marketing e di promozione per cantanti, cantautori e band, che magari hanno realizzato un proprio cd o semplicemente una demo della loro voce e non vogliono che questo resti soltanto un sogno nel cassetto.
E’ un lancio, un’operazione commerciale – prosegue la cantautrice – di promozione personale del proprio prodotto musicale o della propria voce. C’è una frase che dice: Se non credi TU in te stesso, chi ci crederà?
Questo programma – conclude Paola – ti dà la possibilità di farti conoscere al grande pubblico da casa ed anche del web, in quanto artista, autore e soprattutto manager di te stesso”.

Diverse le richieste di partecipazione, pervenute fino ad ora, dalle più disparate città d’Italia: non solo dalla Campania, ma anche dal Lazio, Puglia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, a testimoniare l’interesse da parte degli artisti emergenti nei confronti del Music Tea Time, che si prospetta una delle piu’ importanti vetrine per far ascoltare la propria musica.

Per partecipare al format, dopo aver visionato il Regolamento, basta copiare il fac-simile del modulo presente sulla pagina o sul gruppo Facebook “Music Tea Time”, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo via e-mail a tascionepaola@yahoo.it entro e non oltre il 31 gennaio 2012.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Musica e rieducazione in carcere, l’iniziativa AIGA alla Casa Circondariale di Benevento

redazione 1 settimana fa

Benevento, conclusa la seconda edizione della rassegna “Percorsi di Luce”

redazione 1 settimana fa

“Insieme per la Pace”, emozioni e solidarietà nella Chiesa di San Francesco a Montesarchio

redazione 2 settimane fa

Grande partecipazione di pubblico per la XXVI edizione di MusiCometaSannio

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Rosa revocato, NdC stuzzica Rubano per un post social: ‘C’è da scommetterci che l’onorevole e il dottore si siano già parlati’

Alberto Tranfa 34 minuti fa

Tra illusioni e identità: il filosofo Galimberti al Teatro San Marco riflette sulla conoscenza di sé stessi

redazione 2 ore fa

Calvi, l’ex vice sindaco Parziale risponde alla maggioranza: ‘Insinuazioni gravi e strumentali’

redazione 2 ore fa

Diocesi, due nuove nomine a Chianche e Reino

Primo piano

redazione 3 minuti fa

Rosa revocato, NdC stuzzica Rubano per un post social: ‘C’è da scommetterci che l’onorevole e il dottore si siano già parlati’

Alberto Tranfa 34 minuti fa

Tra illusioni e identità: il filosofo Galimberti al Teatro San Marco riflette sulla conoscenza di sé stessi

redazione 2 ore fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Enrico Montesano stasera in scena a Benevento. A Palazzo Mosti l’incontro con Mastella

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content