Calcio
Benevento, domani l’amichevole con gli Allievi Nazionali

Ascolta la lettura dell'articolo
Doppia seduta di allenamento per Benevento all’Antistadio, quest’oggi. Al mattino lavoro atletico – si legge sul sito della società giallorossa – , circuito con attrezzi e ripetute varie. Chiusura con allenamento tecnico-tattico finalizzato al possesso palla. Nel pomeriggio, il gruppo ha proseguito con esercitazioni tecnico tattiche e partite a tema.
Gli uomini di Imbriani ritorneranno ad allenarsi domani pomeriggio, ore 14.30. In programma l’amichevole (all’Antistadio o allo Stadio in base alle condizioni meteo) a porte aperte con la formazione degli Allievi Nazionali.
***
La società giallorossa, inoltre, ha reso noto di aver formalizzato con l’ASG Nocerina il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Piergraziano Gori, portiere classe 1980, già militante in giallorosso nelle passate stagioni. Gori ha sottoscritto un biennale che lo lega al Benevento fino al 30 giugno 2013. I documenti del trasferimento saranno depositati nella giornata di domani presso gli uffici della Lega Pro di Firenze.