POLITICA
Santamaria (Udc): ‘Disponibili ad una fase di confronto costruttivo’
Ascolta la lettura dell'articolo
Il segretario provinciale dell’Udc, Gennaro Santamaria, ha commentato, attraverso una nota diffusa alla stampa, l’esito del congresso provinciale dell’Api svoltosi ieri a Benevento.
“Mi congratulo con il gruppo dirigente di Alleanza per l’Italia per il successo di questo primo congresso provinciale, confermando la disponibilità dell’Udc ad avviare una fase di confronto costruttivo e permanente nei prossimi mesi anche nel Sannio. Dovrà essere una fase che coinvolga le componenti del Terzo Polo ma anche i movimenti e i soggetti politici che sul piano territoriale intendono partecipare al progetto dell’alternativa al bipolarismo. In questo senso, sono entusiasta della disponibilità annunciata da Sud Innovazione e Legalità di avviare un confronto con il Terzo Polo”.
Intanto, l’Udc prosegue nella sua attività di organizzazione, dopo il congresso provinciale del mese di novembre. Giovedì 22 dicembre si terrà il primo incontro del comitato provinciale. Oltre agli adempimenti statutari ci sarà anche il tradizionale scambio di auguri natalizi. Tra gli esponenti del partito ha confermato la sua presenza l’europarlamentare Giuseppe Gargani.