POLITICA
La delegazione sannita di Forza Nuova al congresso nazionale di Tivoli

Ascolta la lettura dell'articolo
Il movimento Forza Nuova Sannio, che prenderà parte con una sua delegazione al congresso nazionale del partito domani, 10 dicembre a Tivoli, interviene in una nota sulla crisi che sta colpendo l’Italia sottolineando che: il paese non può risollevarsi senza un grande trasformazione.
Una crisi irreversibile, non solo economica, sembra aver preso piede nel Paese: si palesa con la disaffezione verso una classe politica sempre più corrotta, nel crollo di settori del’ economia tradizionali come agricoltura e la piccola impresa, nella continua umiliazione sociale della classe media, nella oramai assoluta scomparsa di qualsiasi residuo di sovranità monetaria militare o politica. Forza Nuova -prosegue la nota – si impegna affinché il cambiamento sia generale, a 360 gradi e non parziale; non crede alla natura salvifica del mercato ed all’ economia come misura di tutte le cose, e ritiene che l’obiettivo di una moderna e giusta politica economica sia la pace sociale.
Ritiene che le distanze sociali vadano accorciate e che la forza di una Nazione sia nella sua classe media composta di quei milioni di lavoratori che attraverso un giusto ed equilibrato sistema pensionistico e delle sane leggi sociali possano accedere alla tranquillità caratteristica della classe media.
Assisteremo – conclude la nota – all’inedito spettacolo di una rivoluzione popolare nell’est d’Europa che filtrerà per poi divampare nell’ ovest oramai corrotto, debole e schiavo dei potenti. A Forza Nuova spetta il compito di guidare questo gigantesco risveglio e di preparare dopo la notte più buia l’avvento dell’aurora”.