Basket
Il basket del Sannio torna sul parquet

Ascolta la lettura dell'articolo
Torna nuovamente sul parquet il basket sannita, per il turno infrasettimanale previsto dal calendario dei vari campionati (in concomitanza con la festività dell’Immacolata).
Riposo forzato ancora per l’Idnamic, mentre in campo vanno Magic Team ed Airola. I caudini sono ospiti della neocapolista Quarta Monteroni, in una gara proibitiva nel pronostico (palla a due alle 18; arbitri: Volgarino e Schena di Castellana Grotte), mentre l’altra capolista, appunto il Magic Team, ospita al Palatedeschi, sempre alle 18 di giovedì Julie News Napoli (arbitri: Marino di Parete e Rinaldi di S. Nicola La Strada).
In serie C regionale, che saluta la prima giornata del girone di ritorno della prima fase, nel girone A il Basket Telese Terme anticipa a stasera, in casa, alle 20.30, la gara col Baiano ultimo in classifica senza alcun punto all’attivo (arbitri: Maggio e Vallario, di Napoli). Nel girone B, invece, il GS Meomartini, sempre stasera ma alle 21 affronta la penultima della classe, in trasferta a Solofra (arbitri: Sabatino di Salerno e Pagano di Scafati).
In serie D, dove siamo alla tredicesima di andata, stasera alle 20.30 l’A.P. Libertà fanalino di coda è ospite del Basket Koiné a San Nicola La Strada (arbitri: Celentano e Mevo di Napoli), mentre il Basket S. Agnese riposa da calendario.