ECONOMIA
Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento, Pasquale Lampugnale nuovo presidente

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è tenuta questa mattina l’assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento per procedere al rinnovo della Presidenza e del Consiglio Direttivo.
L’assise ha eletto Pasquale Lampugnale che ha ricevuto il testimone da Paola Pietrantonio alla quale è andato il plauso dei presenti per il lavoro svolto e per l’impegno profuso nel corso del suo mandato.
Il neo presidente, ha ringraziato i presenti per la fiducia accordatagli ed ha introdotto i lavori sottolineando la volontà di lavorare in continuità con quanto già svolto da chi lo ha preceduto offrendo il proprio impegno, la propria esperienza e la propria passione al servizio del Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Benevento.
Lampugnale ha aggiunto di voler improntare la sua presidenza sulla collaborazione e partecipazione di tutti i componenti il Movimento. Infatti il Consiglio direttivo sarà composto di Giovani Imprenditori appartenenti ai diversi settori e si darà vita a diverse commissioni operanti in ambiti specifici. Le commissioni già individuate sono: commissione associativa: ispirata all’allargamento della base associativa e al coinvolgimento dei singoli associati al Gruppo Giovani Imprenditori; commissione Comunicazione: dedicata principalmente alla promozione e alla divulgazione dell’immagine del gruppo Giovani Imprenditori; commissione Education: volta a creare progetti che avvicinino il mondo del lavoro e dell’Università.
Il neo Presidente, nel suo discorso ha voluto inoltre lanciare alcune proposte operative orientate a: promuovere nuove iniziative imprenditoriali per alimentare un confronto costruttivo e continuo tra imprese;creare un ponte stabile con il mondo universitario e della ricerca per intraprendere iniziative ch mirino a dare risposte concrete al bisogno concreto di orientamento lavorativo dei giovani;
L’assemblea ha infine eletto i componenti della squadra che sarà formata, oltre che dal presidente Lampugnale, da: Valentina De Angelis, Sara De Masi, Raffaele Gatti, Marcello Izzo , Ioanna Mitracos, Andrea Porcaro.