Pallavolo
Accademia, spareggio d’alta classifica

Ascolta la lettura dell'articolo
Ritorna tra le mura amiche della palestra Amato la formazione giallorossa dell’Accademia volley per affrontare la Volley 2001 Scafati.
Le due formazioni, assieme alla Tramontina di Cava dé Tirreni, formano il terzetto che inseguono ad un solo punto le seconde, Villaricca e S. Giuseppe Vesuviano.
Tanto per definire il valore della partita di sabato pomeriggio, un vero e proprio spareggio per meglio delineare una classifica che dopo la primatista Fiamma Torrese ancora non trova una vera e propria antagonista.
Mister Ruscello ha a disposizione tutte le atlete e molto probabilmente schiererà la formazione scesa in campo sette giorni fa, nella vittoriosa trasferta di Cercola.
In regia Ginevra Fidora, opposta Annamaria Ferrone, alle bande Marianna Iadarola e Jessica De Cristofaro, centrali Rosa Principe e Antonella Colella. Il libero sarà, con molta probabilità, Sara Tufo.
E’ una partita importantissima, che va affrontata con la giusta concentrazione ed il pubblico beneventano non dovrà mancare all’appuntamento che conta; tanto da poter dare il proprio contributo facendo sentire il proprio calore già dal fischio d’inizio fissato per le ore 18,30.