fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Interrotto senza preavviso il collegamento Eav Bus San Nazzaro-Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Ancora una brutta sorpresa per i cittadini di San Nazzaro che questa mattina sono rimasti ad aspettare un pullman che non è mai arrivato”. A darne l’annuncio alla stampa è stato Antonio Corbo, vicesindaco di San Nazzaro con delega ai trasporti e alla mobilità.

“Con rabbia, dobbiamo dunque registrare l’ennesima interruzione di un servizio pubblico da parte della ditta Eav Bus, titolare del contratto di Servizio per il collegamento San Nazzaro-Calvi-San Giorgio del Sannio-Benevento. Quanto accaduto oggi, infatti, ripropone una grave mancanza già verificatasi nelle settimane scorse quando, senza alcun preavviso o comunicazione, e senza fornire poi spiegazioni, l’Eav Bus aveva temporaneamente interrotto il servizio causando evidenti e gravi disagi a quanti quotidianamente usufruiscono del trasporto pubblico. Un disagio ancor più grave perché, puntualmente, l’interruzione riguarda, nella fascia oraria mattutina, l’unica corsa utile a garantire il collegamento tra San Nazzaro e Benevento agli studenti e ai lavoratori”.

“La gravità e l’assurdità della situazione risulta per di più amplificata dall’incapacità della ditta Eav Bus di fornire rassicurazioni per il prossimo futuro. In pratica, ogni mattina, a un ragazzo che deve recarsi a Benevento per studiare non resta che affidarsi alla buona sorte e sperare nell’arrivo del bus, come se in tasca avesse un biglietto della lotteria e non l’abbonamento pagato e sottoscritto”.
“Nel chiedere alla Eav Bus di ottemperare con puntualità a quanto previsto dal contratto di Servizio, l’Amministrazione Comunale si riserva, come è evidente, di adire le vie legali affinché venga tutelato il diritto alla mobilità dei cittadini di San Nazzaro di fronte a tali continue e immotivate interruzioni del pubblico servizio. Ci rivolgiamo, infine, alla Provincia di Benevento, e all’Assessorato competente, perchè sia portata avanti una costante attività di controllo e vigilanza sull’operato della ditta sopra citata”.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Alberto Tranfa 3 settimane fa

Linea Napoli-Bari, completati gli scavi di due gallerie. Ferrante (MIT): “Opera che rivoluzionerà collegamenti del Sud”

redazione 2 mesi fa

Via Mustilli, servizio urbano e bus nelle contrade: il Pd cittadino attacca l’amministrazione Mastella

redazione 2 mesi fa

Trasporto urbano a Benevento: inaugurate le prime corse verso le sedi scolastiche e universitarie

redazione 3 mesi fa

“Aree interne con infrastrutture inadeguate e trasporti inefficaci. Serve intervento immediato e coordinato delle istituzioni”

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content