Cittadini
File e disagi presso la filiale di Poste Italiane di Via Toma, a Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
File lunghissime ed attese estenuanti sopratutto nei primi giorni del mese, questo il quadro della filiale di Poste Italiane in Via Gioacchino Toma (la foto pubblicata è di repertorio. Ndr) segnalato da numerosi utenti di Beneveto del Rione Mellusi al Movimento Difesa del Cittadino ed alla Lega Consumatori.
Secondo le associazioni dei consumatori, alla base dei disagi dei clienti vi sarebbe una grave carenza di personale dopo alcuni pensionamenti che hanno portato ad una riduzione del personale non ancora rimpiazzato .
"Il perdurare di questo stato di cose per le rappresentanze degli utenti sta gravemente nuocendo alla qualità dei servizi postali e del Bancoposta che, al contrario, andrebbe perseguita con ogni mezzo, sopratutto in un periodo di crisi ed alle porte del Natale in cui le operazioni di cassa e postali tendono ad aumentare.
MDC e Lega invitano pubblicamente la Filiale provinciale di Benevento di Poste a porre in essere tutto quanto necessartio per ristabilire la normalità presso la Succursale numero 7 prima del periodo festivo, evitando il protrarsi dei disservizi lamentati.
Tutti i cittadini interessati potranno inoltrare eventuali reclami presso lo sportello delle associazioni in Benevento al Viale Mellusi n. 68, anche via fax allo 0824312016 o via mail alla casella benevento@mdc.it "