Comune di Benevento
Il 21 novembre al via i nuovi parcheggi a pagamento al Rione Ferrovia

Ascolta la lettura dell'articolo
Dal 21 novembre avrà inizio il servizio di gestione dei parcheggi a pagamento (cosiddette “strisce blu”) al Rione Ferrovia. Il servizio è stato affidato alla Sannio Lavoro onlus s.c.s. mediante il sistema di pagamento con parcometri (tariffa oraria o frazione di ora €. 0,75).
In particolare saranno interessate le seguenti viabilità: via Grimoaldo Re – via Paolo Diacono – via Lungo Calore Manfredi di Svevia – viale Principe di Napoli – via F. Paga – via XXV Luglio e via Compagna.
Nelle suddette viabilità saranno istituiti anche gli stalli riservati ai residenti (cosiddette “strisce gialle”) e gli interessati potranno presentare istanza, per il rilascio di un solo contrassegno per nucleo familiare (l’istanza dovrà essere corredata della documentazione comprovante la propria residenza) presso il Settore Mobilità e Traffico del Comune di Benevento.
I modelli per presentare l’istanza potranno essere ritirati presso la sede del Settore Mobilità e Traffico in via del Pomerio o scaricati dal sito Internet del Comune di Benevento.