Associazioni
Cena del Cuore, serata di successo per la quinta edizione

Ascolta la lettura dell'articolo
"In un clima di festa familiare, si è svolta la 5° edizione della cena del cuore. Evento atteso, ormai, "dalle famiglie dell’arcidiocesi – si legge nelle note a commento sul sito – come un’opportunità di vivere la solidarietà nella gioia di stare insieme.
I numerosi partecipanti hanno riempito la sala fuori misura, ma non si è lamentato nessuno perché era maggiore la gioia dello stare insieme e anche grazie all’efficientissimo servizio del personale del ristorante “il Sannio” di Pietrelcina che con competenza e tanta generosità ha contribuito alla riuscita della serata
Il gruppo musicale dei “Sancto Ianne” ha offerto momenti artistici di grande livello sottolineando con la scelta dei brani il tema della serata, dedicata all’infanzia svantaggiata. L’amicizia poi con Vincenza Romano, artista napoletano ha creato una sintonia con i partecipanti travolgendo con antiche Tammurriate, mentre i musicisti “Sixty nine” organizzati dal dj Pedro ,hanno eseguito musica adatta ai più giovani.
Attorno ad una mega torta offerta le famiglie affidatarie della rete di Benevento hanno brindato per augurare a tutti la gioia dell’accoglienza e diventare così sempre più numerosi. Il nostro servizio all’accoglienza finirà quando non ci saranno più minori da accogliere, quindi non abbiamo tempo da perdere.