Associazioni
Cultura della legalità, protocollo d’intesa tra MDC e UNPLI

Ascolta la lettura dell'articolo
Diffondere la cultura della legalità, tutelare i cittadini e garantire il rispetto dei diritti dei consumatori all’interno delle comunità locali, questi gli obiettivi concordati dalla sede provinciale del Movimento Difesa del Cittadino ed il Comitato Provinciale di Benevento dell’Unione Provinciale delle Pro-loco d’Italia.
L’accordo potenzia il ventaglio di servizi offerti ai cittadini della provincia di Benevento e vedrà l’avvio di una serie di iniziative finalizzate garantire ai soci delle Pro-Loco iscritte a UNPLI Benevento l’accesso a tutti i servizi offerti dalla rete di sportelli della sede MDC nella provincia di Benevento come la procedura di Conciliazione Paritetica.
Concordata anche l’apertura di uno "Sportello del Cittadino" in Apollosa presso la sede di UNPLI Benevento alla Via Cancellonica, di cui sarà responsabile l’Avv. Pasqualino Fusco.
Soddisfazione per la conclusione dell’accordo è stata espressa da Antonio Lombardi Presidente dell’UNPLI Comitato di Benevento e da Francesco Luongo Presidente Provinciale dell’MDC che nelle prossime settimane annunceranno nuove iniziative congiunte a vantaggio dell’utenza.
Lo sportello resterà aperto il martedì dalle 16,00 alle 19,30 e il sabato dalle 09,00 alle 12,00. Per informazioni, è già attivo un indirizzo mail dedicato: mdc@unplibenevento.it, cui indirizzare le proprie richieste.