CRONACA
Scippa la sua ex fidanzata, denunciato

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ accaduto nel cuore della notte il singolare episodio che ha visto protagonisti due ex innamorati: ed è proprio nel loro – evidentemente oramai compromesso – rapporto la motivazione dei fatti.
E.P., ventiduenne residente in Montesarchio (Benevento), ha perso letteralmente la testa alla vista di M.M.G., diciannovenne, anch’essa residente nel centro caudino. I due si sono casualmente incontrati nel pieno della “movida” notturna: il ragazzo, infatti, riconoscendo l’auto della sua ex compagna, è sceso dalla sua e le si è diretto incontro infuriato, ha aperto lo sportello e, inveendo contro la stessa ragazza e le amiche presenti, le ha sottratto il telefono cellulare con inusitata violenza. Quindi la fuga a bordo dell’auto, in direzione Benevento.
Attonita, la giovane ha chiesto l’intervento della pattuglia dell’Arma locale, presso i cui uffici ha poi formalizzato l’accaduto, consentendo ai militari di deferire, in stato di libertà, all’Autorità giudiziaia il suo ex per il reato di furto con destrezza.