fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Titerno

Le Mongolfiere salutano: chiude il raduno di Fragneto Monforte

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Domenica 9 Ottobre, calerà il sipario sulla XXV edizione del Raduno Internazionale delle Mongolfiere di Fragneto Monforte (Benevento).
La mattinata partirà con il Raduno degli equipaggi e il decollo delle “Mongolfiere in volo” (dalle ore 7,10 alle ore 8,10 del mattino sul Campo Sportivo) ove, in contemporanea, ci sarà una dimostrazione di “Reining Horse” a cura dello “Steel Sassy Ranch” di Alife (Ce).
Dalle ore 9.00 fino alle 19.00, sempre sul Campo Sportivo, sarà presente per il secondo giorno consecutivo la “Monoposto Formula 1” con cui il celebre pilota Vettel vinse il Gran Premio di Monza. Stessi orari anche per il “Percorso del Gusto” con stands gastronomici, vetrine e botteghe di artigianato e prodotti tipici provenienti da diverse parti d’Italia. Sempre in mattinata, alle ore 10.00, presso la Sede del Museo delle arti e tradizioni popolari, ci sarà l’opportunità di visitare, in maniera del tutto gratuita, il: “Museo all’aperto e tour itinerante” a cura del dott. Nino Capobianco. Partirà alle ore 10,00 il tanto atteso raduno di Harley Davidson da collezione, che giungeranno nell’amena cittadina sannita da tutte le parti d’Italia. Alle ore 10,30, in Piazza Aldo Moro, Centro Polivalente, si terrà l’importante convegno dal titolo: “Io, tu, noi per una cittadinanza partecipata. Incontro-dibattito sulla condizione giovanile nel Sannio” a cura dell’Associazione Spazio Giovani del dott.Costantino Caturano. Alle ore 11,00, per le vie del paese ci sarà l’esibizione de: “I Pistonieri” di Cava dei Tirreni mentre, dalle ore 11.00 alle 14.00, presso il Campo Sportivo, avverrà l’esibizione Acrobatica di Aeromodellini a cura delle Associazioni: “Associazione Nazionale Aeronautica Militare sez.Napoli” e Gruppo Aeromodellisti : “Il Sagittario”.
Dalle ore 14,00 alle ore 15,00, presso il Campo Sportivo: “Esibizione di motocross freestyle” con la Daboot team di Alvaro Dal Farra e dalle 16.00 alle 17.00, sempre sul Campo Sportivo: “Esibizione equestre” a cura dello “Steel Sassy Ranch” di Alife (Ce). Alle 17.00, ci saranno i Pistonieri di Cava Dei Tirreni che si esibiranno nel Campo Sportivo, ove, poco più tardi, dalle ore 17,30 alle 18.30, si terrà il Raduno degli equipaggi e il decollo delle mongolfiere con “Mongolfiere in volo”. Tanta attesa anche per conoscere il nome del vincitore del “XV Premio Farnetum”, che si terrà in Piazza Vittorio Emanuele III alle ore 20,30, manifestazione ove saranno presenti le più alte cariche cittadine e locali a partire dal Sindaco di Fragneto Monforte, dott. Raffaele Caputo, i Piloti e gli equipaggi tutti. Infine, la serata si concluderà alle ore 21.00 con l’incendio del Campanile che si terrà in Piazza Vittorio Emanuele III e proseguirà con il concerto degli: “Spaccapaese”, che si terrà, alle ore 22,00, in Piazza San Nicola. Si ricorda che ogni spettacolo in cartellone è completamente gratuito e che è ancora possibile poter effettuare, su prenotazione, dei voli in mongolfiera.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Raduno motociclisti a Castelvenere: è stato lo “start” del cartellone di eventi della prossima estate

redazione 3 settimane fa

Elezioni europee, Crafa annuncia: ‘Il 16 aprile Patriciello a Fragneto Monforte’

redazione 4 settimane fa

Fragneto Monforte, al via il progetto del gruppo appartamento per disabili

redazione 2 mesi fa

Fragneto Monforte, dal prossimo anno torna il tempo pieno alla scuola primaria

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 13 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 14 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 17 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 14 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 17 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 19 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 2 giorni fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content